Investigating - Skebby Service Degradation
Aggiornamenti
Vi informiamo che il problema è stato risolto e tutti i nostri servizi sono tornati operativi.
Stiamo iniziando a riscontrare un ripristino dei servizi da parte del fornitore, il che sta gradualmente ristabilendo l’accesso ai nostri servizi.
Continueremo a monitorare attentamente la situazione e vi forniremo ulteriori aggiornamenti man mano che i nostri servizi torneranno alla piena operatività.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per tutti gli inconvenienti che questo evento ha causato.
Vi informiamo che il problema dei ritardi sulla consegna degli SMS che stiamo riscontrando è dovuto all’interruzione globale che sta attualmente interessando i servizi di Microsoft Azure.
Questo è un evento al di fuori del nostro controllo e sta avendo un impatto su numerosi servizi a livello mondiale.
Vi terremo aggiornati non appena verrà ripristinato il servizio.
Stiamo attualmente riscontrando un temporaneo rallentamento nella consegna degli SMS, stiamo già lavorando per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.
Ciò è correlato all’interruzione globale di Microsoft Azure
Ci scusiamo per l’inconveniente. Grazie per la vostra comprensione, vi aggiorneremo regolarmente sui progressi e saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande.
← Indietro
Skebby Systems Status